Trento, 21 settembre 2011

21092011marega
Di Benedetto, Marega e Mosna con il "Trofeo Itas 190°"
(foto Bernardinatti)
Le dichiarazioni raccolte questa mattina alla conferenza stampa di presentazione del "Trofeo Itas 190°".

Paolo Marega (Presidente Gruppo Itas Assicurazioni): "Il nostro istituto è da sempre interessato all'attività sportiva. Oltre sedici anni fa decidemmo di appoggiare la pallavolo in maniera importante e fu una grande intuizione perchè abbiamo aiutato a portare la pallavolo trentina fra le eccellenze di questa disciplina e dell'intero sport italiano. Il Gruppo Itas Assicurazioni è onorato di aver organizzato questo Trofeo e di sponsorizzare la Trentino Volley che nel giro di pochi anni ha raccolto risultati oltre ogni ragionevole aspettativa".

Giovanni Di Benedetto (Vice Presidente Vicario Gruppo Itas Assicurazioni): "La Trentino Volley è espressione dei nostri valori in tutto il mondo e questo non può che farci piacere; la continuità di risultati fa la differenza in ogni campo, anche nello sport e questa Società ha le carte in regola per proseguire la propria striscia di vittorie. Il Gruppo Itas Assicurazioni cercherà di stare ancora più vicino a questa realtà con tante nuove iniziative: la prima è l'organizzazione di questo Trofeo che ci auguriamo possa rimanere a Trento".

Diego Mosna (Presidente Trentino Volley): "Da sempre il connubio fra la nostra Società e il suo main sponsor procede nel migliore dei modi ed in maniera indivisibile; siamo quindi contenti di poter dar vita a questo torneo che offrirà anche la storica occasione di vedere la squadra all'opera sul mondoflex tricolore, nostra esclusiva proprietà almeno sino al termine della stagione".

Matey Kaziyski: "Mi auguro che anche la nostra Società possa raggiungere un giorno i 190 anni che il Gruppo Itas Assicurazioni sta festeggiando in questo periodo. Con Modena mi aspetto una gran bella partita, che possa entusiasmare i tifosi presenti e far intravedere loro le nuove qualità della squadra".

Osmany Juantorena: "Sarà un'amichevole importante, che vogliamo vincere perchè già da domani si fa sul serio e non si può più scherzare. Arrivamo a questa partita con una preparazione alle spalle molto pesante ma anche problematica perchè ci siamo trovati sempre in pochi in palestra durante il primo mese di allenamenti. La mia speranza è che questa prima partita ci possa offrire lo spunto per iniziare una grande stagione".


Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa

Francesco Segala
Tel 0461-829939, e-mail: francesco.segala@trentinovolley.it